Oggi sabato, 24th Ottobre 2020
Irpinitaly

Tutto il meglio del territorio

Az. Agricola POGGIO del PICCHIO

Az. Agricola POGGIO del PICCHIO - Aiello del Sabato (AV)

Italia InPasta - APERinPasta

APERinPasta SUMMER EDITION, Piazza Kennedy - AVELLINO. Tutti i Giovedì e Venerdì

Buoni e Cortesi

Buoni e Cortesi - C.so Umberto I, AVELLINO

Barzaghi Ottica Lunettes

Barzaghi Ottica Lunettes - Via Roma, 69 - ATRIPALDA (AV)

AL Camiceria

Abiti da lavoro - AL Camiceria - S. Mango sul Calore (AVELLINO)

Az. Agricola De Beaumont

Az. Agricola De Beaumont - Castelvetere sul Calore (AV)

Joe Break & Coffeina

Coffee Store online di capsule compatibili e originali di marchi come Borbone, Lavazza, Nespresso, Kimbo, Illy, Ristora, Motta, Nescafè, Caffitaly, Mokespresso, Bialetti, Gimoka,etc.

Kiara&Co. srl

Sono i dispositivi di sicurezza anti-Covid l’ultima sfida di Kiara & Co., azienda irpina che, con oltre trent’anni di esperienza nel settore manifatturiero della pelle, è organizzata in tre divisioni.

NaturHouse

NATUR HOUSE Viale Italia, 99 - AVELLINO

Vincenza Luciano, Consigliera di Parità della Provincia di Avellino

Il Coronavirus ha amplificato le difficoltà delle donne che lavorano, costrette a sacrificare i propri progetti lavorativi a favore delle necessità di figli, genitori anziani.

Federica Nutini

La cantante irpina Federica Nutini si presenta al pubblico di Irpinitaly

HOLA Gelateria Yogurteria Artigianale.

Vetrina 64 gusti al banco, Yogurt Frozen, Waffle Bubble e Piastra cono caldo (novità ad Avellino!!!). Dalle h. 11.00 orario continuato.

La Chiesa di Pozzo del Sale

Ci sono voluti quasi vent'anni, ma finalmente la Chiesa di Pozzo del Sale (frazione di Grottolella) è stata finalmente inaugurata. Il merito? Sicuramente di una comunità che non ha mai smesso di crederci e contribuire.

Coronavirus: tra scienza e coscienza

“Coronavirus: tra scienza e coscienza” è il titolo dell’ultimo libro dell’irpino Giovanni Savignano, radiologo presso l’Ospedale Rummo di Benevento. Un eBook ,tra i saggi più importanti sul Covid 19 e la sanità italiana, scaricabile gratuitamente dal sito de “Il Denaro”.

Ripartire dalla filiera vitivinicola

Ripartire dalla filiera vitivinicola: dalla grande passione dei vignaioli e dalla laboriosità dell'imprenditoria irpina. Stefano Di Marzo, Presidente del Consorzio di Tutela dei Vini d'Irpinia, scommette sul territorio e le sue vocazioni per superare l'emergenza Covid e tornare al più presto in carreggiata. "E' un momento complicato, ma abbiamo le potenzialità per ripartire, magari utilizzando al massimo i nuovi canali di vendita e promozione cresciuti in questi mesi di emergenza, a partire dall'e-commerce".

Lorenzo Pulerà

Lorenzo Pulerà, agronomo 31 anni di Avella, è parte del gruppo di Terrae Abellanae l’associazione di filiera agroalimentare costituita nell’aprile del 2017, con una forte specializzazione nella coltivazione del nocciolo. Presieduta da Biagio Estatico, Terrae Abellanae raccoglie tutti gli operatori della filiera corilicola della Bassa Irpinia. Dopo lo stop dettato dall'emergenza Covid 19, l'attività riprende con due obiettivi: l’istituzione di un sistema di tracciabilità in grado di inglobare le informazioni derivanti da tutti gli attori della filiera e finalizzato a far acquisire maggiore autorevolezza alle produzioni locali, la costituzione del DAQ (Distretto Agroalimentare di Qualità) “Campania in guscio”

Il "Sì" di Vincenzo e Fiorella

Loro sono i protagonisti del primo matrimonio in Libano: il Caporal Maggiore Capo Vincenzo De Rita e il Caporal Maggiore Scelto Fiorella Tomasino del 232° Reggimento Trasmissioni di Avellino ci raccontano del loro fidanzamento e della decisione di sposarsi in missione. Auguri di tanta felicità Fiorella e Vincenzo!

Carmine Cioppa

La cosiddetta “fase 2” del Covid e il piano Marshall messo in campo nel secondo dopoguerra. Carmine Cioppa auspica che alcuni punti chiave di quell’intervento possano trovare applicazione anche nell’Europa di oggi, alle prese con una ripartenza che si annuncia decisamente complicata.

Rouge and Gris / Officina 2.0

Benessere targato Nuova Zelanda.

Italia inPasta

Pasta fresca Take Away e primi piatti pronti

Farmacia Del Daino

Professionalità del personale, profonda conoscenza dei farmaci, punto di riferimento del quartiere.

CampopianoLAB

Colorificio e parati made in Irpinia.

Pizzeria Romana

Apre il primo franchising in città, in Via Cannaviello.

IO Donna Center

Cura e benessere per il corpo e l'anima. Con Sonia Aquino.

Bistè - Bracerie d'Arte

Da poco arrivata in città (precisamente a Torrette di Mercogliano), Biste'è la nuovissima braceria che sta già facendo parlare molto di sè. Eccellente la proposte delle carni...ma non solo! Biste colpisce anche per la selezione dei vini e la proposta di un menù variegato

PANTORRONE Garofalo

L'azienda di Dentecane, terra e patria del torrone, che affonda le sue radici fin dal 1876.

Ultrafiltrazione MOSE'

Acqua corrente, fresca e ultrafiltrata. Direttamente a casa vostra o nelle casette (distributori a gettoni), gli impianti della IHS di Enrico Percopo sono all'avanguardia in Italia.

De Caro Home Street Food

Oggi vi portiamo da De Caro Home Street Food, uno degli autentici fiori all'occhiello avellinesi in tema di street food. In poco tempo, la qualità storica della macelleria De Caro è stata sapientemente coniugata con una cucina tradizionale che ha dato vita ad uno street food gourmet, capace di conquistare anche i palati più sottili.

è il bimestrale free press dedicato alla storia, alle eccellenze, alle potenzialità, di una “terra di mezzo”.

Autorizzazione e registrazione presso il Tribunale di Avellino N.6/19 del 02/12/2019.

  • Via Santa Caterina, 13/b
    83100 Avellino

  • +39 | 339 4996940

  • 0825 | 1912671

  • info@irpinitaly.it

Irpinitaly 2020 © All Rights Reserved. Website built by SemFim Creative

Privacy Policy